Una preghiera per San Pio e per la Sig.ra Giovanna Di Pietro
In questa importante giornata in cui ricorre la festività di “San Pio da Pietrelcina”, vogliamo invitare tutti coloro che seguono il nostro portale, a raccogliersi in preghiera per il Santo Stigmatizzato del Gargano e per la compianta Giovanna Di Pietro, nostra Fondatrice-Benefattrice e figlia spirituale di Padre Pio, da cui ha tratto ispirazione per realizzare, lungo tutta la sua esistenza terrena, opere concrete di aiuto e di supporto alle iniziative di catechesi e di evangelizzazione.
Ispirata da Padre Pio, la sig.ra Giovanna è diventata una coraggiosa testimone di Cristo, vivendo la sua vita per la diffusione del Vangelo. Tra le tante meritevoli iniziative della nostra benefattrice, voglio ricordare che ha diretto una scuola di preghiera e ha sempre favorito nelle sue case incontri di formazione religiosa.
Infine, su suggerimento di Padre Pio, ricevuto in una delle tante visite fatte a S. Giovanni Rotondo, non ha mai fatto mistero che alla sua morte, ogni suo avere potesse servire per continuare gli scopi per i quali già si prodigava in vita: “La diffusione del Vangelo”.
Fondazione Gesù Maestro
Il Presidente
Roberto Gola