Davvero esistiamo solo se siamo “visti”?
Di tanto in tanto capita di ascoltare o di ripetere una classica espressione: “cogito, ergo sum”. Cartesio, da buon filosofo, coniava il detto per affermare che quando uno riesce a pensare è il segno che esiste. L’affermazione sembra banale, ma di fatto invita a riflettere. Se uno è capace di pensare, e di pensare seriamente,…





