I Vescovi delle “Aree interne” incontrano il Ministro Giovannini
Si è svolto nella serata di lunedì 8 novembre, nella sede della Conferenza Episcopale Italiana, l’incontro tra i Vescovi delle “Aree interne” ed Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Nel corso del colloquio, durato più di due ore, ci si è confrontati sulla situazione delle cosiddette “Aree interne” del Paese, sempre più segnate…


