News

Messe Gregoriane in onore di Giovanna Di Pietro: “Benefattrice della Fondazione”

Anche quest’anno la Fondazione Gesù Maestro ha voluto la celebrazione di un ciclo di Messe Gregoriane in onore della Sig.ra Giovanna Di Pietro.

Sig.ra Giovanna Di Pietro

A differenza del 2019, abbiamo scelto di anticipare i tempi (leggi qui) per chiedere al Signore una intercessione anche sulla fine della pandemia che ci coinvolge tutti: Covid-19 “Coronavirus”.

La celebrazione è iniziata mercoledì 11 marzo e proseguirà fino al 9 aprile 2020, giorno del Giovedì Santo, presso la Parrocchia “San Pietro Apostolo”, Abbadia di Montepulciano.

La Santa Messa è celebrata ogni giorno alle ore 18, mentre in domenica alle ore 12, sempre a porte chiuse, come da disposizioni ministeriali. Chiunque legga può comunque unirsi spiritualmente e fare anche la “comunione spirituale”.