CO-OPERARTE. La call per il patrimonio culturale ecclesiastico

Mercoledì 21 luglio a partire dalle 9.30 si svolgerà la presentazione di “Co-operarte”, la call per il patrimonio culturale ecclesiastico promossa da Confcooperative Cultura Turismo Sport in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della CEI, con partner tecnico Fondazione Fitzcarraldo e con il sostegno di Fondo sviluppo e Fondo sviluppo FVG.

La call nasce con l’obiettivo di accompagnare le idee progettuali delle cooperative che, insieme a Diocesi ed Enti Religiosi, vogliono valorizzare il patrimonio culturale ecclesiastico.
Parteciperanno alla presentazione don Valerio Pennasso, direttore Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della CEI, Damiano Aliprandi, Responsabile Area Consulenza Fondazione Fitzcarraldo, Maurizio Gardini, presidente Confcooperative. La moderazione sarà a cura di Irene Bongiovanni, presidente Confcooperative Cultura Turismo Sport.

Per iscriversi: https://tinyurl.com/co-operarte