Il noto brano è stato composto da Don Pierangelo Sequeri per il sabato in Traditione Symboli del 1977, ossia il sabato prima della domenica delle Palme. Lo stesso don Sequeri, in un’intervista pubblicata da Avvenire nel 2007 afferma che il canto sarebbe il più eseguito durante la Messa in Italia. Di seguito video e testo. Tu sei la…