“NO ALLA BESTEMMIA!”: Migliaia di manifesti nelle nostre città
La Fondazione Gesù Maestro condivide ed aderisce all’iniziativa promossa dall’A.E.P.C. con il Comitato Nazionale “No Bestemmia!”
Uno dei 10 Comandamenti cita “Non nominare il nome di Dio invano” ed è pertanto importante richiamare l’interesse su questo argomento.
Non possiamo lamentarci e poi, quando si tratta di agire, lasciare che siano sempre gli altri a farsi avanti anche per noi. È il momento in cui non possiamo più rimanere indifferenti al degrado morale che ci circonda. Chiediamo il tuo aiuto per dare la possibilità alla maggioranza silenziosa, che difficilmente trova spazio per esprimere il proprio pensiero, di farlo a gran voce attraverso affissioni murali nelle città d’Italia e negli spazi dei maggiori quotidiani. […]
Se saremo in tanti, riusciremo a far risuonare la nostra voce nelle vie, nelle piazze delle nostre città, nei pezzi dei giornali nazionali e nelle comunicazioni inviate al maggior numero possibile di famiglie italiane; potremo così far passare il messaggio che le persone di buon senso non sono più disposte a subire passivamente il degrado, ma che sono pronte a reagire a tutto questo permissivismo e linguaggio blasfemo, che di fatto stanno mortificando la società, lasciando una misera eredità alle generazioni future. […]
Qualcuno potrebbe obiettare: tra i tanti problemi esistenti, cosa vogliono mai questi del Comitato No Bestemmia? Noi crediamo che non si possano difendere le persone per i loro legittimi diritti, se prima non si difende Dio, al di là dell’essere credenti o non credenti.
Per ulteriori informazioni sulla campagna antiblasfema, vi invitiamo a visitare il sito www.quotidianolavia.it.
E’ possibile anche contattare il Comitato ai seguenti recapiti: tel. 049 703342 – cell 338 6927956 – comnobes@gmail.com